ASSICURAZIONI ONLINE: WWW.DIALOGO.IT ASSICURAZIONI

           


Offerta Inserita il 27/10/09

Una delle Assicurazioni disponibili online è Dialogo Assicurazioni su www.dialogo.it

Dialogo Assicurazioni è la Compagnia di assicurazione on-line e telefonica del Gruppo Fondiaria-Sai ed è una compagnia assicurazioni giovane e dinamica.

Dialogo Assicurazioni offre un’ampia gamma di polizze e soluzioni assicurative moderne ed efficaci basate sui principi di risparmio e semplicità.

Diversi sono i motivi per assicurarsi con Dialogo Assicurazioni e per i quali già migliaia di assicurati hanno deciso di scegliere Dialogo. Tra i tanti motivi, sicuramente il primo posto lo occupa il risparmio che Dialogo Assicurazioni offre. Ma non è l’unico, visto che Dialogo Assicurazioni (www.dialogo.it) è un’assicurazione semplice, economica (risparmi fino al 50%), veloce.

Dialogo Assicurazioni è costantemente alla ricerca di soluzioni complete e personalizzabili, sempre più in linea con le tue esigenze quotidiane, in modo da offrirti la possibilità di creare la polizza scegliendo i massimali e le garanzie che soddisfino al meglio i tuoi bisogni, permettendoti di costruire la tua sicurezza a prezzi vantaggiosi. 

Dialogo Assicurazioni propone polizze per tutti i veicoli a motore. Puoi calcolare un preventivo on line sul sito www.dialogo.it 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in modo da verificare subito quanto puoi risparmiare con Dialogo Assicurazioni. Risparmio reso possibile dal fatto che Dialogo propone tariffe altamente personalizzate, cioè calibrate sulle molteplici caratteristiche dell’assicurato (anni di guida senza causare incidenti, età del conducente abituale, cilindrata del veicolo, chilometri percorsi in un anno, classe di Bonus-Malus, ecc.).
Grazie a ciò, con Dialogo hai la possibilità di risparmiare fino al 50% rispetto ai prezzi medi di mercato.
Il tutto senza rinunciare a qualcosa. Dialogo Assicurazioni, infatti, offre coperture assicurative complete e senza sorprese (l’Rc Auto che copre chiunque sia alla guida senza alcuna franchigia, la libertà di decidere se confermare la copertura assicurativa alla scadenza annuale, il diritto di ripensamento e molto altro).

Fare il preventivo Dialogo Assicurazioni su www.dialogo.it
Puoi assicurarti con Dialogo tramite il sito da casa, dal lavoro o presso amici purché tu abbia un indirizzo di e-mail che corrisponda alla tua casella di posta personale.
Registrati su www.dialogo.it 
in modo tale che il preventivo sarà custodito in un’area personale, a cui tu soltanto avrai accesso, e potrai recuperarlo o modificarlo quando vuoi, senza bisogno di ricordarne il numero. Ricordati inoltre che il preventivo sarà valido fino alla data di decorrenza che hai indicato durante il calcolo. Per recuperarlo ti basterà ricordare soltanto i tuoi dati di accesso.
Se non lo salvi, il preventivo non sarà più disponibile e dovrai calcolarlo nuovamente.

Acquistare la polizza Dialogo Assicurazioni
Se il preventivo ti soddisfa, puoi recuperarlo dalla tua area personale e procedere con l’acquisto cliccando sull’apposito pulsante. Ti basterà seguire le semplici istruzioni che troverai nelle pagine successive e completarlo con le informazioni richieste.
Sono accettate le carte più diffuse: Visa, Mastercard, Diners, PostePay e, chiamando il nostro servizio clienti, anche American Express. Ricorda che Dialogo ti offre l’opportunità di pagare non solo con la Carta di Credito ma anche con il bonifico bancario.

Per maggiori informazioni e tutti i dettagli su Dialogo Assicurazioni, visita il sito internet Dialogo www.dialogo.it

«

»