DIALOGO ASSICURAZIONI PREVENTIVO AUTO

           


Offerta Inserita il 26/3/09

Dialogo Assicurazioni è la Compagnia di assicurazione on-line (www.dialogo.it) e telefonica del Gruppo Fondiaria-Sai leader delle polizze auto nel mercato italiano.

Dialogo è una compagnia giovane e dinamica che offre un’ampia gamma di polizze e soluzioni assicurative moderne ed efficaci basate sui principi di risparmio e semplicità.

Sono diversi i motivi per assicurarsi con Dialogo e per i quali già migliaia di assicurati hanno deciso di scegliere Dialogo e sono soddisfatti:
– Il risparmio, infatti l’assicurazione Dialogo può risultare fino al 50% più conveniente rispetto a quella che hai attualmente
– La Semplicità, sono richiesti solo i dati necessari per fare il preventivo
– La Velocità, bastano solo 5 click per ottenere il tuo preventivo

Altre ottime ragioni per assicurarti su www.dialogo.it sono:
Affidabilità. Dialogo è una società del Gruppo Fondiaria-Sai, leader finanziario/assicurativo.
Sicurezza su misura. Dialogo ti propone sicurezza su misura in base alle tue esigenze assicurative e alle tue caratteristiche. E’ costantemente alla ricerca di soluzioni complete e personalizzabili, sempre più in linea con le tue esigenze quotidiane. L’obiettivo è, infatti, sia quello di offrirti la possibilità di creare la polizza scegliendo i massimali e le garanzie che soddisfino al meglio i tuoi bisogni, sia quello di permetterti di costruire la tua sicurezza a prezzi vantaggiosi.
Velocità nel liquidare i danni. Se ti capita un incidente, ovunque tu sia, basta una telefonata per avviare la procedura di liquidazione e il nostro Servizio Sinistri ti offrirà tutta l’assistenza necessaria. Dialogo usufruisce, inoltre, di una vasta rete di periti e carrozzerie convenzionate e dispone di un servizio liquidazione sinistri centralizzato che garantisce una chiusura del sinistro rapida ed efficiente.
Comodità di pagamento. Se decidi di acquistare la polizza, puoi pagare come vuoi, scegliendo tra bonifico bancario o carta di credito. Dialogo accetta le maggiori carte: Visa, Mastercard, American Express, Diners e PostePay.

Come assicurarsi con Dialogo.
Con Dialogo scopri che cambiare è molto semplice e puoi risparmiare fino al 50%. Ti bastano 3 passi. Fai un preventivo gratuito personalizzato sul sito www.dialogo.it. Dai disdetta alla tua Compagnia con un semplice fax e richiedi l’attestato di rischio. Acquista la tua polizza su www.dialogo.it

Dialogo ti invia il contratto direttamente a casa attraverso il servizio postale.  Richiedi subito il tuo preventivo assicurazione Dialogo.

Fare il preventivo con Dialogo
Con soli 5 click puoi ottenere il tuo preventivo personalizzato gratuito, a prezzo bloccato fino alla data di decorrenza indicata per la nuova polizza. Per fare un preventivo Dialogo Assicurazioni servono:
Dati assicurativi
– la data di inizio validità della polizza
– le informazioni relative alla tua storia assicurativa che si trovano (se il veicolo è già assicurato) sull’attestato di rischio rilasciato dalla tua attuale compagnia
– la classe di merito maturata per il nuovo anno chiamata “classe di assegnazione CU”
– il numero di sinistri con colpa causati negli ultimi 4 anni

Dati personali
– chi guida il veicolo
– dati del contraente della polizza e del proprietario del veicolo (sesso, data di nascita, anni di possesso della patente, professione, cittadinanza e CAP di residenza)

Dati del veicolo
– le caratteristiche tecniche del veicolo da assicurare
– il mese e l’anno di prima immatricolazione
– la marca, il modello e l’allestimento
– la cilindrata (solo per motocicli e ciclomotori)
– i chilometri percorsi in un anno

Una volta compilati tutti i campi necessari e arrivato alla pagina del preventivo, puoi personalizzare le tue coperture assicurative scegliendo tra le varie garanzie offerte, selezionando ciò che più risponde alle tue esigenze.

Così facendo puoi in modo semplice e trasparente scegliere la tua soluzione assicurativa avendo a disposizione due forme per l’acquisto: quella in un’unica soluzione o in due comode rate semestrali.

Se non vuoi procedere subito all’acquisto ma desideri conservare il preventivo calcolato puoi salvarlo nella tua area personale semplicemente inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica.
Riceverai un’e-mail con i dati di accesso alla tua area personale, ovvero Username e password.

Al termine di questa operazione il preventivo verrà numerato e diventerà impegnativo per Dialogo.

Come acquistare la polizza Dialogo
Acquistare la tua polizza su www.dialogo.it
 è semplicissimo!  Entra nella tua area personale e scegli il preventivo che vuoi acquistare. Clicca sul pulsante “Acquista”. Inserisci tutti i dati che sono richiesti e scegli la modalità di pagamento tra Bonifico bancario e Carta di credito.

Per tutti i dettagli e le informazioni e per richiedere un preventivo assicurazione Dialogo, visita il sito www.dialogo.it

preventivo-dialogo-assicurazioni

«

»