DIALOGO: FARE IL PREVENTIVO ONLINE

           


Offerta Inserita il 29/9/09

Per assicurarsi online con Dialogo è necessario accedere al sito www.dialogo.it e avere un indirizzo di e-mail.

E’ necessario registrarsi sul sito www.dialogo.it per salvare il preventivo. In questo modo, il preventivo sarà custodito in un’area personale, a cui tu soltanto avrai accesso, e potrai recuperarlo o modificarlo quando vuoi, senza bisogno di ricordarne il numero. Ricordati inoltre che il preventivo sarà valido fino alla data di decorrenza che hai indicato durante il calcolo. Per recuperarlo ti basterà ricordare soltanto i tuoi dati di accesso.
Se non lo salvi, il preventivo non sarà più disponibile e dovrai calcolarlo nuovamente.

Inoltre, accedendo alla tua area personale e cliccando sul numero del preventivo, potrai modificarlo. 

Come acquistare una polizza Dialogo.
Se il preventivo ti soddisfa, puoi recuperarlo dalla tua area personale e procedere con l’acquisto cliccando sull’apposito pulsante. Ti basterà seguire le semplici istruzioni che troverai nelle pagine successive e completarlo con le informazioni richieste. Per emettere la polizza devi inviare i documenti richiesti.

Dialogo copre chiunque sia alla guida del veicolo. Semplicemente, devi indicare la persona che utilizza il veicolo con maggiore frequenza rispetto alle altre.

Dialogo applica le norme previste dalla Legge Bersani. Se l’auto è di nuova proprietà e sarà intestata a te o ad un familiare convivente (risultante dallo stato di famiglia) potrai beneficiare dell’agevolazione prevista dalla legge Bersani e quindi usufruire della stessa classe di merito che hai su un’altra auto.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.dialogo.it

«

»