GENIALLOYD: ACQUISTARE UNA POLIZZA AUTO

           


Offerta Inserita il 28/9/09

Acquistare una Polizza Genialloyd su www.genialloyd.it e assicurarsi con Genialloyd è davvero semplice. Bastano pochi clic e non è necessario uscire da casa o dall’ufficio.

Inoltre, con Genialloyd effettui il pagamento scegliendo il mezzo che preferisci tra le diverse modalità di pagamento:
– Bollettino Postale
– Bonifico Bancario
– Carta di Credito
– Carta Viva Genialloyd
– PayPal

Per completare l’acquisto della polizza dovrai inviare la ricevuta dall’avvenuto pagamento (se effettuato tramite bollettino postale o bonifico bancario) e i documenti di seguito elencati. Per maggiori dettagli circa eventuali altri documenti vincolanti per l’emissione della polizza, consulta il preventivo in tuo possesso.

I documenti che occorrono sono:
– La fotocopia fronte/retro del libretto di circolazione o del foglio provvisorio di circolazione nel caso di acquisto di veicolo usato il cui libretto non riporti ancora il passaggio di proprietà.  
– La fotocopia fronte/retro dell’attestato di rischio (se il veicolo è stato precedentemente assicurato con polizza annuale)
– Eventuale altra documentazione, se espressamente richiesta.

I documenti possono essere inviati tramite email o fax verde.

Una volta inviata tutta la documentazione completa e corretta riceverai, tramite posta prioritaria, la polizza corredata dagli allegati contrattuali e informativi.

Per maggiori informazioni su come acquistare una polizza auto Genialloyd e per tutti i dettagli, visita il sito www.genialloyd.it

«

»