PREVENTIVO ASSICURAZIONE DIRECT LINE

           


Offerta Inserita il 15/3/09

Calcolare un preventivo assicurazione Direct Line su www.directline.it è semplice e rapido, ma è necessario avere a portata di mano prima alcune informazioni:

– classe di Bonus/Malus CU (la trovi sul tuo documento di polizza)
– i dati dell’auto da assicurare (li trovi sul libretto di circolazione)
– la data di scadenza della tua attuale polizza auto.

Calcolare un preventivo assicurazione Direct Line è vantaggioso. Scopri come risparmiare oltre 200 € sulla RC auto.

Calcola adesso il tuo preventivo auto e confrontalo con la tua polizza attuale.

Inoltre, con il preventivo assicurazione Direct Line, scopri i vantaggi per la 2ª auto assicurata. Assicurando con Direct Line un secondo veicolo avrai condizioni particolarmente vantaggiose. In particolare, riceverai uno speciale sconto aggiuntivo sull’assicurazione rc auto, Garanzie Dirette e Copertura Infortuni del Conducente.

Direct Line offre personalizzazione e flessibilità e per questo si basa sui tuoi dati personali e sulle tue abitudini di guida, per offrirti la massima personalizzazione.

Poiché non c’è alcun motivo per cui tu debba pagare l’assicurazione anche se non usi l’auto, Direct Line ti offre l’opportunità di sospendere in qualsiasi momento la polizza assicurativa della tua automobile e recuperare in seguito il periodo non goduto.

Direct Line ti propone una serie di Garanzie:
– Tutela Giudiziaria, per essere seguito da professionisti legali
– Assistenza Stradale, un servizio di assistenza 24 ore su 24 in caso di guasto al veicolo
– Infortuni, per il Conducente per essere sempre tutelato.

Per scoprire il risparmio, non ti resta che calcolare online con pochi click il preventivo assicurazione su www.directline.it.

Con Direct Line assicuri la tua auto o la tua moto a prezzi vantaggiosi e usufruisci delle promozioni Direct Line.

Fino al 24 marzo 2009, approfitta della promozione 2 mesi gratis: sei assicurato per 12 mesi al prezzo di 10.

Richiedi un preventivo assicurazione auto online; potrai così analizzare le diverse proposte di assicurazioni, potrai confrontarne i costi e le caratteristiche ed individuare così la soluzione che soddisfa meglio i tuoi bisogni.

Si tratta di compilare dei moduli online che, in pochi minuti, ti permettono di calcolare un preventivo assicurazione. Puoi richiedere il preventivo assicurazione sui siti di assicurazione online che trovi nella colonna a destra.

directline1

«

»