QUIXA CALCOLARE UN PREVENTIVO

           


Offerta Inserita il 05/10/09

Fare un preventivo con Quixa è semplice e veloce. Puoi calcolare il preventivo Quixa direttamente sul sito www.quixa.it

Le informazioni da fornire sono le seguenti:
– I dati del veicolo da assicurare, tra cui la marca, il modello, il tipo di allestimento e di alimentazione e la data della prima immatricolazione (desumibili dal libretto di circolazione)
– I dati personali dell’intestatario della polizza e del contraente (se diverso dall’intestatario).  In caso di leasing occorrono i dati del locatario e dell’ente locante, mentre in caso di vincolo (es. finanziamento con vincolo) servono i dati dell’ente vincolante
– La classe di bonus / malus, il numero di sinistri presenti in attestato di rischio e quelli denunciati negli ultimi 2 anni dall’intestatario della polizza (desumibili dall’attestato di rischio)

Per calcolare un preventivo on line con Quixa, segui la procedura guidata per il calcolo del preventivo, partendo dalla sezione “Auto” o “Moto”.  Inserisci le informazioni che ti verranno richieste e potrai visualizzare subito il preventivo ed eventualmente modificarlo come desideri, oppure stampare o salvare sul tuo pc il documento.

Sempre online, potrai procedere all’acquisto della polizza.

Su www.quixa.it potrai anche recuperare e modificare un preventivo calcolato in precedenza. Se vuoi recuperare un preventivo fatto in precedenza, visualizzarlo, modificarlo o acquistarlo, accedi alla tua area personale My Quixa. Nella schermata iniziale troverai l’elenco di tutti i preventivi da te richiesti: per visualizzare il preventivo che ti interessa è sufficiente selezionarlo. Potrai modificarlo e se lo desideri procedere all’acquisto direttamente on line. 

Tutti i tuoi preventivi hanno una validità di 60 giorni, periodo entro il quale il prezzo rimane bloccato.

Calcola ora il preventivo assicurazione su www.quixa.it

Quixa è la compagnia assicurativa on line di AXA, il gruppo internazionale leader nel settore assicurativo e finanziario. Quixa nasce per offrirti polizze assicurative RC auto e moto con la massima convenienza e il più alto livello di servizio. La grande novità di Quixa è che, oltre a farti risparmiare fino al 40% rispetto alle assicurazioni tradizionali, mette a tua disposizione un consulente personale, cioè un professionista dedicato a te e alle tue esigenze, una persona che imparerà a conoscerti e sarà a tua disposizione.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.quixa.it

«

»