WWW.CONTE.IT PREVENTIVO AUTO

           


Offerta Inserita il 26/10/09

Richiedi il Preventivo Auto ConTe su www.conte.it

ConTe è il nuovo brand della Società EUI Limited, appartenente ad Admiral Group plc, leader di mercato delle assicurazioni RC auto dirette nel Regno Unito e quotata alla Borsa di Londra.

ConTe: assicurazioni su misura per te e la tua auto

ConTe è semplice e ti offre:
Massima assistenza in ogni momento. Preventivi e assicurazioni personalizzate. Velocità risparmio e sicurezza.
Consulenti assicurativi sempre a disposizione nella scelta e personalizzazione del preventivo RC Auto su misura per ogni automobilista.
Affidabilità totale del Gruppo assicurativo Admiral, specializzato dal 1993 nella vendita diretta di coperture RC Auto. 

Scopri quanto è conveniente www.conte.it e quanto puoi risparmiare sulla tua polizza RC Auto! Fai  un preventivo online, gratis e senza impegno.
Bastano pochi minuti, il prezzo rimane bloccato per 60 giorni e puoi risparmiare fino al 15% (-10% se fai il preventivo online e -5% se acquisti con carta di credito). 
 
Su www.conte.it
in pochi minuti puoi calcolare il preventivo e acquistare la tua assicurazione online in massima sicurezza.

Il prezzo del tuo preventivo è calcolato sulla base di oltre quaranta fattori tariffari. Le domande del preventivo servono a determinare il reale rischio in modo da proporti il premio più basso possibile.

Fai il tuo preventivo per auto su ConTe.

ConTe ricorda che al fine di permettere l’emissione della polizza di assicurazione, sarà necessario fornire i seguenti documenti:
Certificato di proprietà (CDP) e/o fattura di acquisto
Nel caso di una polizza per un veicolo acquistato nuovo o usato è necessaria la copia del certificato di proprietà aggiornato oppure, in caso di passaggio di proprietà in corso, è sufficiente una dichiarazione con autentica notarile da cui si possa evincere che il passaggio di proprietà è in via di definizione.
Nel caso in cui ti sia impossibile fornire quanto sopra, se la data effetto del contratto è imminente, puoi anche inviarci una semplice dichiarazione dell’agenzia pratiche auto.
In seguito alla conclusione del contratto dovrai comunque inviarci il prima possibile la copia del Certificato di proprietà.
In caso di veicolo acquistato nuovo è necessario inviare anche una copia dettagliata e completa della fattura di acquisto in cui siano elencati tutti gli eventuali optional acquistati insieme al veicolo.

Attestato di rischio (ATR)
E’ obbligatorio l’invio, in originale (oppure il duplicato originale), dell’Attestato di Rischio rilasciato dalla tua precedente compagnia assicurativa, a supporto e a conferma della dichiarazione fornita sulla tua Classe di appartenenza Bonus/Malus.
Anche nel caso di utilizzo del decreto Bersani sussiste l’obbligo dell’invio dell’ATR relativo al veicolo che cede il beneficio assicurativo. Troverai una busta preaffrancata nel plico di polizza che riceverai a casa e che dovrai utilizzare per la spedizione dell’ATR.

Documento di identità
Nel caso in cui la polizza debba essere inviata ad un indirizzo/domicilio con provincia diversa da quella di appartenenza, è necessario inviare una copia del documento di identità.

Per tutti i dettagli, maggiori informazioni e per fare un preventivo assicurazione online con ConTe, visita il sito www.conte.it

«

»